Buongiorno Amici.
Scoprite cosa dicono dell’atollo di Kaafu , proprio dove sono situate le nostre Strutture.
Dove trovare il mare più bello alle Maldive? Difficile fare una classifica, perché ovunque andiate alle Maldive, in qualunque atollo vi troviate, scoprirete sempre posti paradisiaci.
Maldive è sinonimo di vacanze da sogno, all’insegna del relax e del comfort, con spiagge bianche dove passeggiare e mare limpido dove immergersi. Spesso è il viaggio della vita, la tappa mancante, il desiderio di staccare la spina e godersi un posto esotico e risanante.
Situate a cavallo dell’Equatore nella parte sud ovest dello Sri Lanka, le Maldive sono formate da 26 atolli composti da più di 1000 isole. In tutte le aree dell’arcipelago la temperature va dai 26 ai 31 gradi e il mare è sempre trasparente.
Tra il mare e le spiagge più belle e caratteristiche di tutte le Maldive vi segnaliamo:
L’atollo di Ari: è l’ideale se volete soggiornare su atolli che sembrano sospesi sull’acqua, passeggiando su palafitte di legno sopra un mare verde smeraldo. Tutte le sue 50 isole sono protette dalla barriera corallina.
L’atollo di Malè: arrivati a Malè con l’aereo vedrete grattacieli e strade asfaltate, se volete vivere le Maldive naturali spostatevi sulle isole circostanti e nei resort all inclusive, che vi faranno sentire coccolati e privilegiati. Provate la bellissima sensazione che si prova sdraiandovi sulla spiaggia Velassaru, un gioiello meraviglioso ricco di flora e fauna tipici delle Maldive.
L’atollo di Baa: qui potete dedicarvi in particolar modo allo snorkeling grazie alla vivace vita sottomarina, colorata e a portata di mano. Le Maldive sono uno dei posti migliori al mondo per fare immersioni. Da qui inoltre potete esplorare i villaggi caratteristici abitati dai pescatori o attraversare la foresta tropicale in bicicletta.
L’atollo si Kaafu: spiagge naturali, palme a fare ombra, sabbia soffice, gli ingredienti ci sono tutti per scoprire il mare più bello delle Maldive e restare in contemplazione della natura rigogliosa.